Crolla il solaio in una casa Forcella, 2 feriti in prognosi riservata. Martedì sera il cedimento si è verificato in un appartamento situato vico Dattero nel quartiere San Lorenzo. Secondo il Corriere del Mezzogiorno sono stati coinvolti un 41enne e un 45enne del Pakistan, entrambi hanno avuto riportato diverse fratture causate dalla caduta.
Per entrambi la prognosi è riservata perché hanno rifiutato si essere sottoposti a un esame specialistico. Sul posto sono intervenuti il personale della polizia locale, ma anche i vigili del fuoco, la Protezione civile e i carabinieri della compagnia Stella. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dello stabile che è stato dichiarato inagibile.
Il crollo nel quartiere Sanità
Lo scorso 26 luglio i carabinieri della stazione Stella sono arrivati in via Santa Maria Antesecula a Napoli. Poco prima il solaio di un appartamento al quarto piano é crollato nel Rione Sanità. Il solaio è corrispondente alla camera da letto. L’unico occupante, un 83enne, è rimasto illeso, fortunatamente, era in un’altra stanza. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’appartamento.