PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore a Salerno per la morte di Alfonso, stroncato da un brutto...

Dolore a Salerno per la morte di Alfonso, stroncato da un brutto male

PUBBLICITÀ

Salerno piange la prematura scomparsa del 32enne Alfonso Ragone, morto dopo una lunga malattia. Natale rovinato per i suoi parenti e per tutti gli amici e le persone che lo conoscevano, la morte del giovane ha gettato tutti nello sconforto e nella tristezza.

IL RICORDO DEGLI AMICI DI ALFONSO

Moltissimi i messaggi di conoscenti e amici che hanno voluto ricordare un ragazzo scomparso prematuramente. “Buon viaggio Alfonso, eri una perla rara, te ne sei andato troppo presto”, scrive un’amica sui social.

PUBBLICITÀ

“Hai lottato come un guerriero contro un nemico troppo infame che ti ha sopraffatto. Il tuo sorriso, la tua umiltà e la tua amicizia non riuscirà a scalfirla neanche l’eternità”, “te ne sei andato a testa alta da leone, combattendo fino alla fine, sono orgoglioso di te, non ti dimenticherò mai”, le parole di altri amici del 32enne.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.