PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma ad Acerra, bimba di 9 mesi sbranata da un pitbull: è...

Dramma ad Acerra, bimba di 9 mesi sbranata da un pitbull: è morta in ospedale

PUBBLICITÀ

Arriva dal Napoletano la notizia di un nuovo attacco da parte di un cane nei confronti di un essere umano, e purtroppo stavolta a farne le spese è una bimba di soli 9 mesi, sbranata viva dal pitbull di casa. Malgrado la corsa in ospedale, la piccola non ce l’ha fatta. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

Secondo quanto riferito, l’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, sabato 15 febbraio, all’interno di un appartamento di Acerra (Napoli). La bambina si trovava da sola in casa con il papà quando è avvenuto il fatale attacco. Non si sa cosa sia accaduto di preciso, o che cosa abbia fatto scattare il cane. Il pitbull si è avventato sulla neonata, prendendola a morsi. Inutile ogni tentativo di impedire la tragedia.

PUBBLICITÀ

L’allarme è stato dato subito e i soccorsi hanno fatto il possibile per salvare la piccola, trasportandola di corsa all’ospedale di Acerra, ma le ferite erano troppo gravi. Sembra infatti che il cane abbia azzannato la bambina al volto e alla testa, e alcune di quelle lesioni si sono rivelate letali. La bambina è morta nel corso della notte.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ