16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma in Campania. Muore in un incidente poche ore dopo il decesso del figlio

PUBBLICITÀ

Un altro choccante episodio colpisce la comunità di Roccagloriosa, piccolo comune in provincia di Salerno. Qualche giorno fa infatti era deceduta una donna 49enne, soffocata da un acino d’uva. Come riportato da ‘Il Mattino’, a perdere la vita dopo neanche 24 ore un altra donna, 80 anni, residente anch’essa nel paesino di poco più di 1000 abitanti.
Teresa Marotta è morta mentre rientrava ieri da Avellino dove gli era morto poche ore prima il figlio, Giacinto Coraggio.

La dinamica

La donna viaggiava in una Ford Focus. Il genero, alla guida dell’auto, ha perso il controllo lungo l’A2 tra Eboli e Campagna. Il veicolo è andato a sbattere più volte contro le barriere di protezione. Le condizioni di Teresa sono apparse subito gravi. Sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza, che ha trasportato l’anziana all’ospedale di Eboli. Successivamente la signora Marotta è stata portata in terapia intensiva dove però si è spenta nella notte.

PUBBLICITÀ

La polizia stradale che conduce le indagini ha sequestrato la Ford Focus. L’inchiesta è cooordinata dal pm Penna della procura di Salerno.
La salma della signora è stata adagiata nell’obitorio dell’ospedale in attesa del medico legale che questa mattina effettuerà l’esame esterno. Nelle prossime ore poi si saprà se il pm libererà la salma o se disporrà l’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria