PUBBLICITÀ
HomeCronacaDue ordigni lungo la rampa autostradale, paura a Portici

Due ordigni lungo la rampa autostradale, paura a Portici

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Portici ha rinvenuto due ordigni inesplosi lungo la rampa d’ingresso all’autostrada della città di Portici, provincia di Napoli.

Dopo la segnalazione di uno zaino sospetto sul ciglio della strada, gli agenti, coordinati dal colonnello Francesco Zenti, si sono recati sul posto insieme con la Polizia di Stato. Aperto lo zaino, hanno scoperto al suo interno due ordigni, fabbricati probabilmente nell’est europeo.

PUBBLICITÀ

A riportarlo è Ansa Campania.

ORDIGNI INESPLOSI A PORTICI, FABBRICATI NELL’EST EUROPA

La strada è stata subito chiusa al traffico e sono stati allertati gli artificieri per disinnescare le due bombe. Le quali, stando ai primi rilievi degli esperti, proverrebbero dai territori dell’ex Jugoslavia, proiettili anticarro che si lanciano con un fucile anticarro e hanno una gittata di 500 metri.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.