25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

E’ il giorno del dolore a Secondigliano, oggi l’ultimo saluto al poliziotto Lino Apicella

PUBBLICITÀ

Si svolgeranno questa mattina, ore 11, i funerali di Pasquale Apicella, nella chiesa cristiana evangelica, in via Privata Detta Scippa, a Secondigliano. In forma ristretta si raduneranno pochi familiari per dare l’ultimo saluto all’agente scelto della Polizia di Stato morto nella notte tra il 26 ed il 27 aprile a seguito dello scontro tra la sua volante e l’automobile di alcuni malviventi, in fuga dopo un furto in banca. Alla luce delle ristrettezze previste dall’emergeza covid-19, alla cerimonia funebre, probabilmente parteciperanno 15 familiari.

 

sarà possibile seguire il rito funebre attraverso lo streaming online” rende noto la Gennaro Tammaro Onoranze Funebri a cui sono affidati i servizi funebri e cimiteriali per l’agente scelto.

PUBBLICITÀ

Sarà possibile dare l’ultimo addio al poliziotto collegandosi alla pagina Facebook del Ministero Cristiano Secondigliano (https://www.facebook.com/ministerosecondigliano/) e a quelle della Polizia di Stato e della Questura di Napoli il giorno 8 maggio alle ore 11.00.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ