16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Eleonora Brigliadori si vendica di Nadia Toffa: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso»

PUBBLICITÀ

Eleonora Brigliadori nel mirino dei social per una frase infelice contro Nadia Toffa. L’attrice, ed ex annunciatrice tv oggi 58enne, da anni si è schierata contro le cure oncologiche tradizionali.La Brigliadori si è professata sostenitrice del “metodo Hamer” che si basa sull’autoguarigione dell’individuo malato di cancro.

Il motivo della conversione al “metodo Hamer”

La Brigliadori tempo fa aveva dichiarato di essere stata anche lei malata di tumore e di essere guarita senza la medicina tradizionale e senza la chemioterapia. Grazie al “metodo Hamer” è riuscita a sconfiggere la malattia e quindi ha voluto divulgare questo nuovo metodo di “guarigione” diventando la testimonial.

PUBBLICITÀ

Il servizio di Nadia Toffa sul “metodo Hamer” e Eleonora Brigliadori

La Brigliadori, poche ore fa, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video nel quale raccoglie le testimonianze di donne che sono guarite senza la chemioterapia. Proprio questo video fu oggetto di un servizio, anni fa,  di Nadia Toffa. La giornalista raggiunse l’annunciatrice per dimostrare che la sua tesi non poteva essere vera e che per curarsi bisognava ricorrere alla medicina tradizionale. Il servizio si chiuse con la richiesta della ‘Iena’ di non lanciare messaggi fuorvianti che mettevano a rischio la salute delle persone.

La risposta choc della Brigliadori

La Brigliadori sembra non aver mai perdonato “quell’affronto” ed oggi sembra essersi vendicata. Una followers commenta sotto al video: “E quando venne quella delle iene a insinuare sul cancro? Se ne sono tutti scordati”. La risposta della Brigliadori è agghiacciante: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. Una frase orrenda a cui il web è insorto.

Brigliadori esclusa da Pechino Express

La bufera rischia di travolgere anche la Rai. La Brigliadori, infatti, è nel cast della prossima edizione di Pechino Express, ma ora sono in tanti a chiederne l’immediata esclusione.

Nadia Toffa e suoi miglioramenti

Nadia è sempre stata combattiva e non ha mai perso la speranza di potercela fare. Non ha mai perso il senso dell’umorismo soprattutto quando il mondo del web la resa protagonista di “scherzi” poco carini. Infatti a chi, qualche settimana fa, dichiarava il suo decesso. Nadia in maniera sarcastica rispondeva cosi:“Ragazzi incredibile! Questa si che è una notizia!! Instagram funziona anche dall’aldilà! Notizie dell’altro mondo che mi allungano la vita, vi abbraccio e toccate ferro :)”.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa il carico di hashish per Pasqua e Pasquetta, nonno pusher arrestato a Ischia

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato un autocarro con...

Nella stessa categoria