13.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Elettra Lamborghini incinta, la showgirl spiazza tutti su Instagram: «Ciao da noi tre»


Elettra Lamborghini, da settimane, ha suscitato più di qualche sospetto da parte dei fan su una possibile gravidanza. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, al momento, si trova in vacanza con il marito Afrojack ed ha pubblicato le voci che sembrano confermare l’arrivo di un bebè.

Elettra Lamborghini è incinta?

Dopo un anno impegnativo tra lotta al Covid, l’Isola dei Famosi e il nuovo singolo ‘Pistolero’, che continua a scalare le classifiche ed è già diventato un tormentone, la showgirl si gode un po’ di meritato relax.  Al momento Elettra Lamborghini è in Grecia insieme ad Afrojack per cercare un po’ di pace, prima di iniziare a lavorare ovviamente su nuovi progetti. 

In foto Elettra Lamborghini. Dopo un anno ricco di impegni (il singolo Pistolero, il ruolo di opinionista per l’Isola dei Famosi e la dura lotta contro il Covid), la showgirl si gode le sue meritate vacanze insieme al marito Afrojack. Sui social intanto gli indizi che fanno pensare ad una possibile gravidanza aumentano ancora, specie dopo l’ultima foto postata su Instagram dalla stessa Elettra.

Nelle ultime settimane, però, l’ereditiera che fa impazzire i giovani ha fatto parlare non solo per i suoi brani o per i suoi commenti da opinionista. Anzi. Elettra è finita al centro dell’attenzione per una presunta gravidanza. Dal suo canto non sono arrivate né smentite né conferme, ma alcuni scatti presenti sul suo profilo Instagram hanno alimentato la fuga di notizie. Specialmente dopo l’ultima foto postata sui social, in cui appare Elettra Lamborghini con un fisico ‘monumentale’ e tonico, con tanto di didascalia: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi tre“. Non resta che aspettare.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria