10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Affetta da malattia rara, cantanti e vip si muovono per Elisa: il commovente messaggio di speranza del papà

PUBBLICITÀ

Non ha smesso di lottare la piccola Elisa Pardini, bambina di 5 anni affetta da una malattia molto rara, la leucemia mielomonocitica. Per lei, nel recente passato, si sono mossi tantissimi cantanti e personaggi. F famose che hanno dato vita ad una catena di solidarietà con lo scopo di individuare una donatrice di midollo osseo compatibile.

Il prima trapianto però non ha dato esito positivo, nonostante ciò però i genitori della piccola non hanno perso la settimana e proprio qualche giorno fa c’è stato un secondo e, si spera risolutivo, intervento chirurgico.

PUBBLICITÀ

Qualche giorno fa il suo papà ha aggiornato la pagina Facebook Pardini Fabio per Elisa raccontando gli ultimi sviluppi del caso:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=428673591402357&set=a.128187691450950&type=3&theater

Il post di Fabio Pardini ha ricevuto quasi 10mila like e 6000 commenti, che hanno portato il giovane papà a pubblicare un nuovo post per ringraziare tutti: “grazie, grazie veramente con tutto il ❤️ alle tantissimissime persone che ci stanno. C confortando e che ci stanno mandando tantissimi messaggi positivi e di immensa e infinita energia e che stanno pregando per Elisa. Grazie a chi ci ha e ci sta ancora aiutando in questa terribile situazione che è sicuramente un incentivo in più a non arrenderci e a non mollare stretti stretti intorno al nostro piccolo pulcino...❤️ ❤️ ❤️ ELISA FABIO SABINA”. 

Affetta da malattia rara, cantanti e vip si muovono per Elisa: il commovente messaggio di speranza del papà

Il post di Fabio Pardini ha ricevuto quasi 10mila like e 6000 commenti, che hanno portato il giovane papà a pubblicare un nuovo post per ringraziare tutti: “grazie, grazie veramente con tutto il  alle persone che ci stanno. C confortando e che ci stanno mandando tantissimi messaggi positivi e di immensa e infinita energia e che stanno pregando per Elisa. Grazie a chi ci ha e ci sta ancora aiutando in questa terribile situazione che è sicuramente un incentivo in più a non arrenderci e a non mollare stretti stretti intorno al nostro piccolo pulcino... ELISA FABIO SABINA”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria