16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Emilio Fede arrestato a Napoli, blitz mentre era a cena sul lungomare

PUBBLICITÀ

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede arrestato a Napoli mentre cenava con la moglie Diana De Feo in un ristorante del lungomare di via Partenope. A rivelarlo è ‘Il Roma‘.

Arrestato a Napoli, Emilio Fede era appena arrivato da Milano. Il motivo? festeggiare con la moglie il suo 89esimo compleanno. Sei carabinieri in borghese sono piombati nel locale e hanno invitato il popolare giornalista a rientrare in hotel. Fede è accusato di evasione dagli arresti domiciliari avendo lasciato la sua abitazione di Milano, dove, dopo aver scontato sette mesi, doveva completare la pena con 4 anni di servizi sociali.

PUBBLICITÀ

Emilio Fede arrestato a Napoli, quando gli venne negato il permesso dopo la condanna: “Boss trattati meglio” (ARTICOLO 08/05/2020)

Emilio Fede si rivolgerà al Capo dello Stato dopo il diniego da parte della magistratura di un permesso di 5 giorni per incontrare la moglie e la figlia. In un’ intervista al “Roma”, il giornalista, che compirà 89 anni a giugno, afferma: “Sono intenzionato a scrivere al presidente per dirgli: con ricordo ed affetto le segnalo il mio nuovo indirizzo, una lapide al cimitero”.

Fede ha scontato una condanna di 4 anni e 7 mesi ai domiciliari nella sua abitazione a Milano. Ora dovrebbe iniziare a breve un periodo di lavoro ai servizi sociali di quattro anni. Ha chiesto un permesso di cinque giorni per recarsi ad Arezzo, dove vivono la figlia ed un nipote. Ed a Napoli, dove vive la moglie, che non gli è stato accordato. Il giornalista polemizza con le recenti scarcerazioni di mafiosi ed afferma: ”Ho rispettato con rigore tutte le norme, e rispetterò anche il lavoro ai servizi sociali. Sono un garantista – aggiunge – ma i mafiosi sono persone perbene rispetto a me che, evidentemente, sono un delinquente comune”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bimba ferita nel raid di camorra, 17enne condannato a 10 anni di carcere

Il tribunale dei minorenni di Napoli ha condannato a 10 anni di carcere il 17enne che nel maggio del...

Nella stessa categoria