20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Emma muore a 16 anni dopo l’incidente, il lutto colpisce Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Emma Tosa è deceduta dopo un terribile incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio a Cecina. La 16enne era nata Pozzuoli ma risiedeva in provincia di Livorno con la sua famiglia. La mamma era voltante della Fiat Panda quando ne ha perso il controllo sotto al cavalcavia sull’Aurelia a Donoratico come riporta il Corriere della Sera. Secondo la ricostruzione l’automobile sarebbe finita contro un furgone a causa della strada bagnata.

Da subito le condizioni di Emma sono apparse gravi così come riscontrato dal medico giunto sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cecina. Prima c’è stato il viaggio all’ospedale di Cecina poi il trasferimento con l’elisoccorso al nosocomio di Cisanello dove la ragazzina è deceduta nella notte.

PUBBLICITÀ

LA DEDICA DEL PAPA’ DI EMMA

Papà pensava di proteggerti e non ce l’ho fatta. Eri tutto l’aria, la vita, l’amore. Eri semplice, speciale, candida, non avevi un ombra di cattiveria, eri tutto di tutti noi. Eri l’ombra di mamma vi completavate anima e cuore e ora non ci sei più. Mi è rimasto di abbracciarti in un obitorio ma i tuoi occhi sempre accesi mi parlavano, papa! Non voglio andare.. Piena di vita da vivere, Emma papa non ti lascerà mai papa ti cercherà sempre papa sta male da morire. Dovrò farmi forza per i tuoi fratelli ma so che dentro sono finito senza te.. Non è un addio ma ci vediamo prestissimo e come dicevi te CUOREEEEE“, scrive papà Mauro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il clan dei Casalesi è spaccato, due boss pentiti e due irriducibili

Nacque come una federazione unica creata da Antonio Bardellino, ma oggi il clan dei Casalesi si è spaccato in...

Nella stessa categoria