30.2 C
Napoli
mercoledì, 12 Agosto 2020
Home Cronaca Cronaca locale Tragico scontro, postina muore con l’auto di servizio: lutto in Campania per...

Tragico scontro, postina muore con l’auto di servizio: lutto in Campania per Eva, lascia 2 bimbi piccoli

Eva Federigo

Non ce l’ha fatta Evelina Federigo, per gli amici Eva. La morte della 40enne ha gettato nello sconforto due comunità: quella di Montebelluna, in provincia di Treviso, e di Benevento, sua città di origine. La giovane postina è morta a seguito delle gravi ferite riportate nello scontro avvenuto lo scorso 18 giugno sulla Feltrina Sud, all’altezza di via Cal Trevigiana a Montebelluna. Tutta da chiarire l’esatta dinamica del sinistro e dello scontro avvenuto tra la Fiat Panda di servizio delle Poste Italiane, su cui viaggiava Eva, e una Porsche Panamera.

Le condizioni di Eva Federigo sono risultate gravi dal primo momento. Inutili i disperati tentati di tenerla in vita all’ospedale di Treviso dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. Nelle scorse ore si è proceduto all’espianto degli organi, l’ultimo grande gesto d’amore di Eva, mamma di due figli piccoli.

 

 

Eva Federigo

 

Originaria della Campania, Eva Federigo era residente a Cascina in provincia di Pisa. Era sposata e aveva due figli. A Montebelluna era arrivata da circa un anno, assunta da Poste Italiane con un contratto part-time.
Alla guida della Porche c’era Ermano Boffa
C’era Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton figlia di Gilberto scomparso nell’ottobre 2018, come riportato dal sito corrieredelveneto.it, alla guida della Porsche Panamera contro la quale si è scontrata con la sua Panda di Eva Federigo. Il commercialista 54enne potrebbe ora essere indagato, anche a sua garanzia, con l’accusa di omicidio stradale.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.