17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Fa esplodere i botti nel viale del Parco Verde, scatta la denuncia

PUBBLICITÀ

Fa esplodere i botti nel viale del Parco Verde, scatta la denuncia. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in viale Rosa nel Parco Verde di Caivano, ha notato l’esplosione di fuochi pirotecnici e pertanto è intervenuto identificando l’autore del gesto. Gli operatori hanno altresì accertato che quest’ultimo aveva posto alcune batteria di fuochi pirotecnici al centro della strada, nei pressi delle abitazioni, e stava per accendere le micce di due ancora spente. Pertanto, un 48enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato denunciato per accensioni ed esplosioni pericolose.

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”. Nel corso del servizio sono state identificate 465 persone, controllati 252 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate sei violazioni del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, la sorella: “Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portata via da noi”

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni. La giovane donna, originaria di Sant'Antimo ma residente a Senago, nel Milanese,...

Nella stessa categoria