11.5 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Seppellitemi lì», perchè la salma di Fabrizio Frizzi sarà sepolta a Bassano Romano


Riposerà per sempre a Bassano Romano, Fabrizio Frizzi. Dopo i funerali a Roma, presso la chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo, la salma sta per essere sepolta nel cimitero del comune viterbese. Frizzi amava quel comune tra il lago di Bracciano e Vico, dove il presentatore ha trascorso tutti i momenti felici della sua vita. Era innamorato di Bassano perchè i genitori avevano una casa dove lui è cresciuto e trascorreva tutte le feste. Il suo ultimo viaggio lo farà verso il paese dove è cresciuto. Lì verrà tumulato nella cappella di famiglia.

Una folla commossa e numerosa ha partecipato al funerale. Un lungo applauso è stato tributato dalle centinaia di persone che erano in Piazza del Popolo all’arrivo del feretro all’ingresso della Chiesa degli Artisti. C’è chi si è fatto il segno della croce e chi, in molti, hanno cominciato a correre avvicinandosi alla chiesa. Sta nascendo un po’ di caos all’ingresso della Chiesa dove entrano parenti, colleghi e amici per le esequie di Fabrizio Frizzi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell’artista napoletano

Grave lutto per Gianni Fiorellino, si è spenta la mamma dell'artista napoletano. "Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria