PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeFacevano rifornimento con carte carburante da 1700 euro, ladri di benzina beccati...

Facevano rifornimento con carte carburante da 1700 euro, ladri di benzina beccati a Caivano

PUBBLICITÀ

Un furgone sospetto aggirava le strade di Caivano, attirando l’attenzione dei Carabinieri della locale compagnia.

Grazie al sistema di videosorveglianza cittadino, installato dal commissario straordinario di Governo, i militari hanno inserito la targa del Fiat Doblò nel software di controllo.

PUBBLICITÀ

Sorpresi a fare benzina con carte carburante per un valore di 1700 euro, due arresti a Caivano

Nella notte, un segnale di allerta ha avvisato le forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente nella zona segnalata.

L’intervento si è concluso presso un distributore IP di via Sannitica, dove i Carabinieri hanno sorpreso due persone mentre riempivano taniche di benzina utilizzando otto carte di credito carburante per un valore complessivo di 1.700 euro. I 58 litri di carburante sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

I due individui fermati, Diego Silvestri e Raffaella Troise, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e dovranno rispondere delle accuse di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti, oltre che di furto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ