10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Pentiti, morite abbruciati”, individuati i responsabili del “falò della camorra” a Castellammare

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Castellammare di Stabia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia, hanno identificato i cinque ragazzi che venerdì notte hanno affisso sul falò lo striscione shock contro i pentiti in compagnia di un manichino. All’identificazione dei responsabili hanno contribuito le immagini registrate la sera del falò dell’Immacolata che ha suscitato non poche polemiche in città e oltre i confini cittadini.

“Così devono morire i pentiti, abbruciati”. Questa la scritta choc apparsa su uno striscione affisso sulle pedane di legno disposte per il tradizionale falò. Poco distante un manichino appeso per rendere ancora più macabra la scena, tra applausi e sorrisi di tanti cittadini.

PUBBLICITÀ

Cinque giovani, grazie alle indagini lampo dei carabinieri, sono stati già individuati. Adesso le indagini dovranno chiarire di chi siano le reali responsabilità. Il mandante potrebbe essere il clan Imparato, ma non si esclude – anche se si tratta di un’ipotesi poco battuta – che possa trattarsi di un’iniziativa “autonoma” dei giovani.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria