30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Amore svegliati”, Federica muore colpita da un malore nel sonno

PUBBLICITÀ

Federica Sanigi è morta al risveglio a causa di un malore improvviso. Ieri mattina il marito della 49enne padovana ha provato a chiamarla, purtroppo, non ha avuto nessuna risposta. Come riporta il Gazzettino sono stati vani i tentativi di rianimarla da parte del personale medico del pronto soccorso di Schiavonia che non è restato che accertarne il decesso.

LE DEDICHE PER FEDERICA

Federica lascia il marito Dario e due figli uno dei quali, il 13enne, gioca nelle giovani della Rocca di Monselice: “Abbiamo appreso con grande dolore che ieri mattina è venuta a mancare improvvisamente Federica Sanigi, mamma del nostro Tommaso Rezzan (Under 14). Mister Massimiliano Caudullo che la conosceva, la descrive così: “Federica era una persona solare e splendida, una donna e una mamma meravigliosa e una grande tifosa dei nostri colori neroverdi🖤💚 Sempre presente alle partite a tifare il suo piccolo campione e ad incitare tutto il resto della squadra”. Come società ci stringiamo forte forte a Tommaso e a tutta la sua famiglia. Ciao Federica, salutaci le stelle, il nostro sostegno non mancherà #acdlaroccamonselice”.

PUBBLICITÀ

Il sindaco Matteo Chiodin la ricorda così : “Una tragedia. Ho in mente i suoi due splendidi figli, che ora si trovano senza il supporto fondamentale della mamma”. Era allegra, gioviale, dedita alla famiglia”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blackout a Porta Nolana, ferme le linee della Circumvesuviana

A causa di un blackout elettrico nella zona di Porta Nolana, dalle prime ore del mattino di oggi la...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ