25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez indagato per rissa e lesioni: nuovi sviluppi dopo l’aggressione a Cristiano Iovino

PUBBLICITÀ

L’inchiesta sulla rissa e le lesioni avvenute nella discoteca milanese The Club continua a suscitare interesse e attenzione, con il rapper Fedez al centro dell’attenzione. Le recenti indagini condotte dalla Procura di Milano, guidate dai carabinieri, hanno portato alla luce nuovi dettagli sulla lite che ha coinvolto Fedez e Cristiano Iovino.

Fedez è stato denunciato e indagato per le ipotesi di reato di rissa, lesioni e percosse in concorso. Tuttavia, al momento sembra essere l’unico nome iscritto nell’inchiesta, anche se si prevedono ulteriori iscrizioni nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

I motivi della rissa

Inizialmente si pensava che la lite potesse essere stata scatenata da una diatriba tra il rapper e una ragazza presente in discoteca, Ludovica di Gresy. Tuttavia, fonti vicine a Fedez suggeriscono che ci siano altri motivi dietro gli scontri, legati a dissapori personali tra il rapper e il personal trainer romano, Cristiano Iovino.

La situazione è degenerata quando, secondo le testimonianze, un gruppo di ultras rossoneri, alcuni legati al mondo dell’arte e altri alla curva sud milanista, avrebbero aggredito Iovino fuori dal suo appartamento e successivamente si sarebbe verificato un violento scontro al The Club. Si sta cercando di fare chiarezza sui motivi alla base di queste aggressioni, inclusi eventuali contesti di attività illecite come giri di droga.

Nonostante le dichiarazioni di Fedez che nega la sua presenza davanti all’appartamento di Iovino, le prove raccolte dai carabinieri sembrano confermare il contrario. Anche Ludovica di Gresy e alcuni ultras sarebbero stati presenti durante l’incidente.

Oltre alle indagini sulla rissa, la Procura di Milano sta anche investigando su un più ampio contesto di violenza nel mondo degli ultras, con recenti aggressioni avvenute dopo una partita di calcio.

Mentre il fascicolo rimane aperto e in attesa della querela da parte di Iovino, il rapper Fedez si trova al centro di un caso giudiziario che continua a suscitare interesse e polemiche nel panorama mediatico milanese.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria