12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“De Luca…Io me la godo”, identificati tutti i partecipanti al festino abusivo

PUBBLICITÀ

“De Luca…Io me la godo”, identificate tutte le persone al festino abusivo. I carabinieri della stazione di Castelcivita e i militari della stazione Forestale di Ottati identificavano dieci persone che nello scorso fine settimana avevano partecipato ad una festa abusiva. Si tratta del gestore del locale e di nove persone, tutte di età compresa tra i 40 ed i 25 anni.

Per tutti è scattata la sanzione amministrativa per inosservanza della normativa anti Covid. Stessa sorte è toccata al gestore del locale, per il quale è scattata anche la chiusura per cinque giorni.

PUBBLICITÀ

IL FESTINO ALL’AGRITURISMO

A tradire i partecipanti è stato un video postato sui social network e girato durante la festa organizzata in un agriturismo di Castelcivita. Nel video si vede un gruppo di ragazzi intenti a festeggiare in barba alle disposizioni anti Covid, senza alcun dispositivo di protezione individuale indossato e nonostante la “zona rossa”. I militari, grazie all’attenta visione del filmato postato, sono riusciti a individuare i responsabili.

IL VIDEO PUBBLICATO DA 105TV

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba una bici elettrica poi scappa: preso dopo un lungo inseguimento in Costiera Sorrentina

Una “tappa di media montagna adatta alle fughe” direbbero gli appassionati di ciclismo, guardando la strada impervia imboccata da...

Nella stessa categoria