12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Follia al Rione Villa nella notte del ‘fucarazzo’, sassaiola contro la polizia

PUBBLICITÀ

Follia al Rione Villa nella notte del ‘fucarazzo’, sassaiola contro la polizia.  Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nuova Villa per la segnalazione di alcune persone che avevano creato un blocco stradale e appiccato un incendio con materiale di risulta nella vicina piazza Ischia.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati aggrediti da un gruppo di giovani che hanno iniziato a lanciare sassi contro di loro per ostacolare la rimozione dello sbarramento ma, durante la sassaiola, gli operatori  sono riusciti a raggiungere i ragazzi che, alla loro vista, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Invece uno dei giovani è salito a bordo di uno scooter condotto da un altro giovane.

PUBBLICITÀ

Ne è nato un breve inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e ha accelerato la marcia proseguendo la sua corsa fino a quando, dopo pochi metri, dopo aver perso il controllo del mezzo ha impattato contro una delle auto di servizio. Il conducente, un 21enne, è stato denunciato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e favoreggiamento personale mentre il passeggero, un minore, è stato affidato ai genitori.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scontrino perso o cancellato: come far valere comunque la garanzia

Può capitare di comprare un prodotto difettoso, di voler far valere la garanzia ma di rendersi conto che lo...

Nella stessa categoria