PUBBLICITÀ
HomeCulturaMusica"Forse è davvero tutto possibile", Geolier batte tutti e domina le classifiche...

“Forse è davvero tutto possibile”, Geolier batte tutti e domina le classifiche FIMI

PUBBLICITÀ

Era assolutamente prevedibile, ora ne è arrivata anche la conferma: Geolier ha conquistato tutte, letteralmente tutte, le classifiche di vendita della FIMI.

“Tutto è Possibile”, l’album uscito lo scorso venerdì 16 gennaio, è il disco più venduto della settimana in Italia. Non solo: è anche il CD, il vinile e la musicassetta più acquistati.

PUBBLICITÀ

Nella Top 10 degli album, inoltre, compare anche un altro progetto del rapper napoletano: “Dio lo sa – Atto II” (2024) che si piazza al quinto posto.

“Forse è davvero tutto possibile”, Geolier batte tutti e domina le classifiche FIMI

Geolier ha stabilito un nuovo record personale: 10 tracce dello stesso progetto occupano contemporaneamente la Top 10 dei singoli FIMI. Si tratta di: “2 giorni di fila” con Sfera Ebbasta e Anna; “Arcobaleno” con Anuel AA; “Olè” con Kid Yugi; “Stelle”; “Facil facil”; “1H”; “Phantom” con 50 cent; “Tutto è possibile” con Pino Daniele; “Un ricco e un povero” e “Canzone d’amore”.

Poco dopo la pubblicazione dei dati ufficiali FIMI, il cantante ha commentato i risultati su Instagram con poche, ma significative parole in napoletano: “Nun sacc manc c’aggia ricr”. Ha poi riepilogato i traguardi della prima settimana di pubblicazione di “Tutto è possibile”: “1° Posizione Classifica Album FIMI, 1° Posizione in Classifica Fisico FIMI, Tutte e 10 le posizioni in Top 10 Singoli FIMI. Alla fine forse è davvero tutto possibile”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by RICH GUAPP’ (@geolier)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ