PUBBLICITÀ
HomeCronacaFrancesco in lotta per la vita dopo l'esplosione in casa, la famiglia...

Francesco in lotta per la vita dopo l’esplosione in casa, la famiglia lancia una raccolta fondi per poterlo raggiungere

PUBBLICITÀ

E’ in lotta tra la vita e la morte Francesco Balzano, il 40enne originario di Casoria ma residente in provincia di Rovigo per lavoro, dopo l’esplosione avvenuta nella sua casa lo scorso lunedì 11 settembre in seguito a una fuga di gas. Attualmente è ricoverato nel reparto dei grandi ustionati dell’ospedale Borgo Trento di Verona, con ustioni di terzo e quarto grado sul 90% del corpo.

Francesco lotta per la vita dopo l’esplosione in casa, la famiglia lancia una raccolta fondi per poterlo raggiungere e sostenere

La famiglia di Francesco, dopo aver lanciato nei giorni scorsi un appello al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e al conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli come richiesta di aiuto per affrontare la situazione, ha lanciato ora una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per poter raggiungere da Napoli il proprio caro, poterlo e potersi sostenere.

PUBBLICITÀ

“Lotta da quella notte tra la vita e la morte. La nostra famiglia – scrive Maria Balzano – è accorsa martedì mattina presso la struttura ospedaliera. Abbiamo bisogno di un sostegno economico per oggi e i mesi che verranno in quanto gli affitti sono costosi e dovremmo restare accanto a Francesco per tutto il tempo che sarà necessario. Sarà ben accetto anche un aiuto per quel che riguarda un appartamento nei pressi dell’ospedale”.

La campagna ha avuto duecento donazioni ed è arrivata quasi a 9mila euro. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiuta-la-famiglia-di-francesco

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.