11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

A Ibiza per cambiare vita, il ricordo degli amici di Francesco: “Eri sempre sorridente e pieno di vita”

PUBBLICITÀ

E’ morto ieri a Ibiza Francesco Iovine. Come riporta Marilena Natale sulla sua pagina Facebook, il giovane aveva lasciato l’Italia per crearsi una vita diversa e si era trasferito in Spagna dopo il pentimento dello zio ‘o ninno, ex boss dei Casalesi (lui non aveva nessun precedente). Ieri notte ha avuto una crisi respiratoria ed è deceduto. L’altra sera si era recato in ospedale perché colto da malore. Al momento non c’è ragione di sospettare un caso di Coronavirus, ma non è escluso che verrà effettuato un tampone post mortem.

Sul suo profilo Facebook sono a centinaia gli amici che hanno voluto lasciargli un messaggio d’addio, segno di quanto Francesco fosse ben voluto da chiunque lo conoscesse. Tantissimi inoltre i post in cui il giovane viene ricordato come un ragazzo sorridente, allegro e pieno di vita.

PUBBLICITÀ

“Ancora non ci credo, ancora sto realizzando un pezzo di cuore mio che se ne va cosi, che vita infame riposa in pace angioletto mio non ho parole… non dovevi andartene così non tu non mi scorderò mai tutto quello che abbiamo passato insieme ciao cuore”, si legge sul suo profilo Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria