venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaLacrime e commozione ai funerali di Antonella Di Massa, ritrovata morta a...

Lacrime e commozione ai funerali di Antonella Di Massa, ritrovata morta a Ischia 10 giorni dopo la scomparsa

Si sono tenuti alle 15:30 di oggi i funerali di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa da Casamicciola il 17 febbraio scorso e ritrovata poi morta il 27 febbraio in località Succhivo. In tanti si sono recati presso la Chiesa dei Padri Passionisti di Casamicciola per rendere omaggio alla donna, e in molti sono rimasti fuori a causa del sovraffollamento, in poco tempo, della chiesa.

Nella giornata di ieri, una fiaccolata silenziosa aveva attraversato le vie cittadine, per ricordare la donna che tutti conoscevano e per la cui morte nessuno riesce ancora a darsi una risposta.

Antonella Di Massa morta a Casamicciola, la verità arriverà dall’autopsia

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Dopo l’autopsia, che si è svolta l’altro ieri, la magistratura ha dato il nulla osta alla sepoltura di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa per 12 giorni e poi ritrovata morta mercoledì scorso dagli inviati di Chi l’ha visto.
Ieri sera si è tenuta una fiaccolata fiaccolata per ricordare la donna organizzata dagli abitanti di Succhivo, il borgo del comune di Serrara Fontana dove Antonella è stata vista per l’ultima volta viva e dove è stato trovato il cadavere.

Insieme ai cittadini e agli amministratori di Serrara, ma anche di Casamicciola, il comune di origine della donna, non è escluso che possano partecipare anche i familiari.
Ieri, come detto, presso l’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico di Napoli è stata eseguita l’autopsia, sui cui risultati al momento non sono trapelate indiscrezioni.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.