PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurti in casa e spaccio di droga, sgominata la banda: perquisizioni anche...

Furti in casa e spaccio di droga, sgominata la banda: perquisizioni anche a Napoli

PUBBLICITÀ

Operazione della polizia in corso in tutta la provincia di Trento, a Roma, Napoli, Palermo e Latina – per l’esecuzione di 23 misure cautelari, emesse dal gip su richiesta della Procura di Trento, nei confronti di altrettante persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in abitazione e allo spaccio di stupefacenti.

Sono state anche disposte perquisizioni, oltre che nei confronti dei destinatari delle citate misure cautelari, anche nei confronti di altre 12 persone, per un totale di 35 perquisizioni delegate.

PUBBLICITÀ

In totale sono 201 i capi di imputazione contestati legati, oltre allo spaccio di sostanze stupefacenti, ai numerosissimi furti in abitazione registrati in Trentino principalmente tra l’estate e l’autunno del 2024.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ