10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Raid notturno in una scuola di Napoli, ladri in fuga con l’hard disk della sorveglianza

PUBBLICITÀ

Raid notturno in una scuola di Napoli. E’ accaduto nell’istituto Vanvitelli del Vomero. Dopo aver derubato la sede di via Luca Giordano il 3 maggio, la notte tra sabato e domenica scorsi i ladri hanno svaligiato quella di via Stanzione. Il furto è stato scoperto questa mattina alla riapertura della scuola.

I banditi sono entrati attraverso una finestra e sono fuggiti con 10 computer portatili e il denaro contenuto in un distributore automatico. L’impianto di videosorveglianza presente nella struttura scolastica non potrà fornire informazioni utili all’individuazione dell’identità dei responsabili poichè questi ultimi hanno rubato anche l’hard disk del sistema interno delle telecamere.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Compagnia Vomero, come riportato da ‘Il Mattino’, sono intervenuti stamattina dopo la segnalazione del personale didattico per effettuare i rilievi necessari. Le indagini del caso sono in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria