Gennaro Nappa
Gennaro Nappa

Lacrime ad ancora lacrime. Un fine settimana di dolore nell’area a Nord di Napoli per la tragica morte del 16enne Gennaro Nappa. Era a bordo dell’Audi insieme ad altri due amici quando la vettura si è capovolta su se stessa impattando contro un altro veicolo. Inutile la corsa all’ospedale Cardarelli, il 16enne è deceduto poco dopo. L’amico 19enne che era alla guida dell’auto è finito ai domiciliari. Acquisite le immagini delle telecamere della zona. Disposta l’autopsia sul corpo di Genny, poi il pm darà via libera alla restituzione della salma per la celebrazioni dei funerali, che saranno svolti nel pieno rispetto della normativa Covid.

Anche Giugliano e Villaricca in lacrime per Gennaro Nappa

Genny, residente a Villaricca, frequentava il liceo De Carlo a Giugliano.
“L’intera comunità del Liceo De Carlo piange con grande dolore la tragica perdita di uno dei suoi alunni, Gennaro Nappa.
Siamo vicini alla sua famiglia in questi momenti di estrema sofferenza di fronte a un evento che non si riesce a accettare.
Ciao Gennaro. La Tua Preside Carmela Mugione” scrivono sulla pagina Facebook dell’istituto di via Marchesella.

L’addio della Comunità di San Pasquale Baylon

“Giovani e tutta la Comunità di San Pasquale Baylon si stringono intorno al dolore incommensurabile della Famiglia Nappa – Mauriello.
Gennaro era uno di noi!
Gennaro era noi!
Gennaro è la speranza della rinascita della nostra comunità.
Oggi è rinato in Cristo. Sconfortati, lo affidiamo a te. Signore Gesù, tienilo accanto, come lui era accanto a noi, ai sacerdoti, agli amici, alla
Comunità Ardorina che fino a ieri sera ha raggiunto per godere della sua giovinezza”

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.