8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio sarà processato: evasione fiscale per oltre 1 milione di euro

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio sarà processato per evasione fiscale dal Tribunale di Roma. Ieri c’è stata l’udienza preliminare in cui il gip Pierluigi Balestrieri ha deciso per il rinvio a giudizio.

Come riporta il Tempo, è stata formulata l’accusa dei magistrati e dalle indagini della Guardia di Finanza. Il cantante, insieme al socio Antonio Albo, avrebbe presentato un’infedele dichiarazione dei redditi di 1 milione 700 mila per la società Gdg Productions.

PUBBLICITÀ

L’ACCUSA DEL 2017

Il pm Saverio Francesco Musolino aveva firmato una richiesta di rinvio a giudizio a carico dell’artista che, insieme ad altre quattro persone, rischia ora di finire a processo. Per la procura D’Alessio e soci non avrebbero dichiarato i redditi di una società del cantante, la «GGD Productions srl», occultando o distruggendo le scritture contabili relative all’anno 2010. L’evasione contestata dagli inquirenti, invece, ammonterebbe a 997mila e 581 euro per quanto riguarda l’Ires e 770mila e 613 euro in relazione all’Iva.

GUAI ANCHE PER IL FIGLIO

Il tribunale di Roma ha rinviato a giudizio anche il figlio Claudio D’Alessio, che è stato accusato di violenza privata e lesioni.

LA VITA PRIVATA

inizia lì dove era tutto finito tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La cantante, in un’intervista a “Io Donna” ha parlato dell’ex compagno e padre del figlio Andrea. Alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, la cantante di Sora ha lasciato più di uno spiraglio.

“Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”, ha detto Anna Tatangelo. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme in un locale di Roma in compagnia di amici e poi nella stessa auto. Il mese scorso la coppia aveva partecipato al matrimonio del cugino di D’Alessio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria