22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

«Non smettere mai di sognare», da Casoria a Canale 5: Gino conquista il muro di All Together Now

PUBBLICITÀ

All together now. Un’altra puntata ricca di emozioni, musica e storie commoventi quella andata in onda ieri sera su Candale 5. Il programma condotto da Michelle Hunziker e Jay-Ax, ha visto come ospite d’onore Anna Tatangelo. Nella puntata di ieri sera tra i vari talentuosi ragazzi, uno in particolare ha rubato l’attenzione dei giudici, Gino Scannapieco, 38 anni.

Il giovane di Casoria, lavora in un’azienda che produce trasformatori di energia elettrica, con la sua interpretazione della celebre canzone di Whitney Houston “One moment in time”, ha conquistato il muro di All together now, composto da cantanti, musicisti, dj ed esperti di musica. In novantotto si sono alzati ad applaudire Gino che a circa 10 anni di distanza dalla partecipazione a X Factor, ripropone se stesso in una nuova versione.

PUBBLICITÀ

“Ha spaccato” ha detto Anna Tatangelo dopo l’esibizione. “Ha cantato in una tonalità femminile mi sono venuti i brividi” commenta la cantante. Sulla stessa linea il commento di J-Ax.

Gino condivide la sua passione per il canto con la figlia Noemi di 14 anni. “Sono qui stasera per dimostrare a me stesso che non bisogna mai smettere di sognare”, ha detto Gino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria