27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Giugliano, devastato il centro tamponi di Casacelle: “Una battaglia difficile”

PUBBLICITÀ
Resterà chiuso il centro tamponi di Casacelle che questa notte è stato assaltato e vandalizzato al alcuni malviventi. I balordi si sono introdotti nel centro, hanno sfondato i gabbiotti del personale che esegue i tamponi ed anno causato diversi danni. Probabilmente hanno anche rubato del materiale elettronico ma ciò è tutto da verificare dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano.
Una brutta storia che dimostra quanto in questa città la nostra contrapposizione a chi ci vuole in uno stato di arretratezza culturale e di degrado urbano sia necessaria.
Hanno vandalizzato il centro tamponi in via Campopannone. Purtroppo c’è una minoranza in questa città che non vuole che le cose cambino ma noi continueremo a fare il massimo per affermare un altro modello, civile, culturale e sociale. Che fosse una battaglia difficile lo sapevamo già; e oggi siamo ancora più motivati a vincerla affinché possa emergere la parte migliore.
Spero che le forze dell’ordine assicurino alla giustizia gli autori di questo gesto ignobile e vigliacco“. Queste le parole del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ