PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano piange la scomparsa di Armando, addio al giovane papà

Giugliano piange la scomparsa di Armando, addio al giovane papà

PUBBLICITÀ

Un terribile lutto ha sconvolto, nelle ultime ore, la città di Giugliano. E’ infatti venuto a mancare il 48enne Armando Moraca. L’uomo, 48 anni, era originario del quartiere Casacelle ed era molto noto. E’ ricordato come un uomo buono e un onesto lavoratore.

La notizia della sua dipartita ha gettato tutti nello sconforto, amici e parenti. Lascia la moglie Simona e i tre figli Ester, Erminia e Tommaso.

PUBBLICITÀ

Si sono svolti ieri i suoi funerali, presso la chiesa di San Massimiliano Kolbe a Casacelle. Vi hanno partecipato amici, parenti e tutte le persone che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore anche sui social. Tra i tanti, “Riposa in pace amico mio – scrive Gaetano – abbiamo passato insieme i migliori anni della nostra vita. Quante ne abbiamo combinate insieme: eravamo inseparabili. Non ci posso credere che tu non ci sia più”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ