Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

“Gli uomini sposati mi chiedono il numero nei supermercati”, il racconto della mamma sexy di OnlyFans

Pubblicità

La giovane mamma ha recentemente spiegato in un’intervista le problematiche sorte dalla sua attività sexy su OnlyFans. L’app è tra gli ultimi arrivati sul web ma ha da subito riscosso sia successo che critiche. Sul social, infatti, è possibile vendere contenuti multimediali a pagamento. Spesso quest’ultimi sono foto e contenuti “spinti”. L’app si è rivelata veloce nel permettere ai propri iscritti di creare un business al punto che, per alcuni, postare foto su OF è diventata la prima e maggiore fonte di guadagno.

La nascita del canale su OnlyFans

Tra i vari iscritti all’app vi è anche Bonnie Slayed, mamma inglese e moglie di Tommy. Quest’ultimo è ben consapevole del lavoro della moglie. Tommy aiuta infatti la sua consorte a creare contenuti sexy da vendere su OnlyFans. Bonny e Tommy si ritengono una coppia aperta. Pubblicare i contenuti sull’app pare aver dato una “spinta in più” ai due oltre che a diventare una fonte di guadagno per la famiglia. Bonny ha spiegato che la salvaguardia dei figli è al primo posto per i due, infatti questi creano contenuti solo dopo che i bimbi sono al letto, o comunque mai in loro presenza.

Pubblicità

La sua carriera stellare pare però avere dei ‘contro’, Bonny racconta infatti che ormai la sua fama la precede. Una giovane mamma e moglie si dedica ovviamente anche ad attività quotidiane come fare la spesa, quello che però è un normale “appuntamento con la quotidianità” pare ormai impossibile da compiersi per Bonny. La creator di OnlyFans ha infatti dichiarato che mentre è al supermercato molti uomini, single e non, la fermano per chiederle il numero. “Uomini single e sposati mi fermano al supermercato per chiedermi il numero di telefono. Una volta ho chattato per più mesi con uno di loro, ma niente di serio. Non vado con uomini che non raggiungono certe misure” ha spiegato.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria