PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGrande Fratello Vip, le 'principesse' della casa hanno mentito: «Il padre è...

Grande Fratello Vip, le ‘principesse’ della casa hanno mentito: «Il padre è in carcere»

PUBBLICITÀ

Eccolo il primo vero e proprio colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Le sorelle Lulù, Jessica e Clarissa Selassié, presentate come ‘principessine’ del reality, non sarebbero per niente le pronipoti dell’ultimo Imperatore di Etiopia, Hailè Selassiè. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi‘, infatti, le tre non avrebbero alcuna discendenza reale, ed il padre sarebbe detenuto in carcere per una truffa milionaria.

La bugia delle sorelle al Grande Fratello Vip

Le tre sorelle, dunque, non avrebbero il nobile sangue blu che dicevano scorresse nelle vene. E, in più, il signor Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié sarebbe stato arrestato a Lussemburgo a giugno ed estradato da alcune settimane in Svizzera, dove dovrà scontare almeno tre mesi di carcere per una truffa da 10 milioni di franchi. Inoltre, lo stesso padre delle ragazze, non avrebbe nessuna discendenza reale ed il suo vero nome – come svelato dal mandato di catturo – sarebbe Giulio Bissiri.

PUBBLICITÀ

La storia del padre delle tre ‘principessine’

Giulio era figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié. Lui giocava con i nipoti del re ed era considerato come uno di famiglia: “Rientrato in Italia – spiega il settimanale –  ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus. Fu così che convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai poveri in canna che vivevano in vari Paesi, a firmargli una delega. E, inoltre, a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Riuscendo infine a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope”.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ