13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente tir-ambulanza, 3 vittime e 4 feriti: morto anche il paziente trasportato

PUBBLICITÀ

Maxi emergenza lungo la strada regionale 177 Cimpello-Sequals, in provincia di Pordenone, a seguito di un incidente stradale avvenuto tra più veicoli, tra cui un camion, un mezzo della Croce rossa e almeno un’auto. Il bilancio sarebbe di tre morti e quattro feriti.

Lo scontro si è verificato all’altezza di Zoppola. Dopo la chiamata di soccorso giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori della sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

PUBBLICITÀ

Gli infermieri della sala operativa hanno inviato l’equipaggio dell’automedica proveniente da Pordenone, il primo e secondo elisoccorso, diverse ambulanze. Sul posto anche mezzi e uomini dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.

LE VITTIME

Le vittime, riporta Il Gazzettino, sono una volontaria della Croce Rossa e la paziente dializzata che si trovava a bordo dell’ambulanza per essere trasferita e infine il conducente del camion della Trans Ghiaia. L’autista del Tir, Pierantonio Petrocca, era al suo primo giorno di lavoro.

A bordo dell’ambulanza c’era un operatore della Croce rossa che è rimasto ferito ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria