PUBBLICITÀ
HomeCronacaGuardia giurata aggredita al Cardarelli dagli operatori dell'ambulanza privata

Guardia giurata aggredita al Cardarelli dagli operatori dell’ambulanza privata

PUBBLICITÀ

Una guardia giurata dell”ospedale Cardarelli di Napoli è stata aggredita mentre era in servizio in uno dei padiglioni dell’ospedale, l’edificio H, da alcuni operatori di un’ambulanza privata. Gli aggressori, dalle testimonianze raccolte – riferisce l’ospedale – avrebbero minacciato la guardia giurata di disarmarla e di spararle.

L’intervento di un poliziotto libero dal servizio, e di una pattuglia di ronda della società di sicurezza interna, ha evitato conseguenze peggiori. L’episodio è stato denunciato alle autorità, fornendo dettagli degli aggressori e le immagini dell’impianto di videosorveglianza interno.
“L’azienda ospedaliera – si sottolinea in una nota – sta portando avanti importanti azioni di contrasto nei confronti di quegli operatori delle ambulanze private che, in modo abusivo, posizionano biglietti pubblicitari dei propri servizi all’interno dell’ospedale”.

PUBBLICITÀ

“La nostra associazione resta basita dinanzi ad una notizia del genere, naturalmente conosciamo i responsabili dell’aggressione , stiamo cercando di capire l’esatta dinamica nonché la motivazione di tale deplorevole gesto.
Siamo una associazione che, come ben sapete, va fino in fondo alle questioni portando a casa , quasi sempre , risultati soddisfacenti.
Invito l’associazione di ambulanza a sospendere i soccorritori in questione”, scrive Nessuno Tocchi Ippocrate.

PUBBLICITÀ