22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

I programmi di Maria De Filippi tornano in onda ma lei non ci sarà: due conduttrici in lizza per sostituirla

PUBBLICITÀ

I programmi di Maria De Filippi sono stati sospesi dopo la morte del marito Maurizio Costanzo. Gli show  pare stiano però per ritornare, in alcuni format però la conduttrice potrebbe non essere presente.

Di nuovo in onda

La perdita di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio, è stato un duro colpo per la conduttrice. Maria De Filippi sta attraversando il doloroso lutto motivo per cui i suoi programmi sono “scomparsi” per qualche giorno. I vari show pare però stiano per ritornare. Quel che è ancora incerta è la sua presenza come conduttrice.

PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te tornerà in onda sabato 4 marzo, le puntate sono già tutte registrate, in questo caso quindi non ci saranno particolari problemi, Maria resta la conduttrice. Uomini e Donne, invece, riprenderà lunedì 6 marzo, anche in questo caso lo show pare avere un ricco archivio di puntate già registrate. Non sarà quindi necessario che Maria De Filippi ritorni già negli studi. Pare che però le puntate registrate saranno tagliate; verranno rimosse tutte le scene in cui la conduttrice sorride.

Chi sostituirà Maria De Filippi

Domenica 5 marzo tornerà in onda invece Amici, il talent in diretta, potrebbe non avere alla sua conduzione Maria De Filippi. In questo caso infatti la conduttrice dovrebbe tornare a lavoro per presentare le puntate. Maria De Filippi però pare non essere pronta e giustamente chiede un po’ di tempo da trascorrere con la sua famiglia. Potrebbe quindi essere sostituita momentaneamente da Silvia Toffanin mentre per le prossime registrazioni di Uomini e Donne da Raffaella Mennoia suo braccio destro nel programma.

Gli attori di Mare Fuori ospiti a C’è posta per te: le anticipazioni sulla puntata

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria