33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

[IL VIDEO]. Follia nel Napoletano, entrano con lo scooter nel negozio per diventare famosi sul web

PUBBLICITÀ

Entrano in scooter (in due e senza casco) all’interno di un negozio di articoli natalizi, gestito da un cittadino di origini cinesi, tra le risate di chi assiste e filma la scena.

Si tratta dell’ennesima follia (sembrerebbe avvenuta a Cercola) da social network che i cittadini segnalano al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da tempo ha acceso un faro sul fenomeno delle ‘bravate’ compiute per conquistare followers e visualizzazioni.

PUBBLICITÀ

“Assieme ai cittadini abbiamo istituito questo osservatorio, l’Osservatorio su Tik Tok, per monitorare sia il preoccupante fenomeno dell’apologia e della cultura criminale che quello delle follie e delle idiozie per diventare ‘famosi’ sul web che diventano sempre più frequenti, pericolose e degradanti. Le istituzioni non posso più ignorare questo fenomeno, servono interventi decisi sia a livello educativo che disciplinare, e questo vale anche per le famiglie quando si ha che fare con dei minorenni. Genitori, insegnanti, istituzioni e forze dell’ordine devono cooperare per avere un’inversione di tendenza ed inculcare nei giovani i giusti valori. ”- hanno commentato Borrelli ed il conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli.

http://https://www.facebook.com/watch/?v=428659571982496

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ