20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

In fuga con lo scooter rubato e muore dopo lo scontro con un’auto

PUBBLICITÀ

In fuga con lo scooter rubato e muore dopo lo scontro con un’auto a Nettuno. Ieri pomeriggio un cittadino bulgaro di 49 anni, Valeri Videnov, era insieme al figlio 12enne mentre stava scappando all’alt delle forze dell’ordine. Proprio durante la fuga non ha rispettato uno stop e si è schiantato contro un’auto che passava proprio in quel momento.  L’impatto è stato fortissimo, infatti, l’uomo è stato sbalzato dalla sella del motorino finendo violentemente contro un muro. All’arrivo del 118 per il 49enne non c’era più nulla da fare.

ANCHE IL FIGLIO FERITO

Soccorso in gravi condizioni il figlio 12enne, che all’arrivo dell’ambulanza era fortunamente cosciente. Il ragazzino è stato trasportato al Bambino Gesù dove lo ha raggiunto anche la madre: la prognosi riservata ma non pare non essere in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Dagli accertamenti eseguiti dopo il tragico scontro lo scooter è risultato rubato.  I proprietari ne avevano denunciato il furto alcuni giorni fa alla stazione dei carabinieri di zona. Sotto la lente degli investigatori anche la vita della vittima che pare avesse un precedente per danneggiamento aggravato. Da chiarire come sia venuto in possesso di quello scooter su cui viaggiava assieme al figlio minorenne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria