24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sull’A1, pneumatico si stacca dall’auto e uccide una donna

PUBBLICITÀ

Neanche gli sceneggiatori del franchise Final Destination nei loro film sono arrivati ad immaginare una morte tanto casuale quanto atroce, ci ha pensato però la realtà a ricordarci che a volte può essere peggiore della più folle fantasia. L’ennesima dimostrazione si è avuta con l’incidente di ieri notte quando una donna è stata uccisa da uno pneumatico staccatosi da un’auto mentre percorreva il tratto compreso tra Colleferro e Anagni sull’autostrada A1.

Pneumatico killer, donna uccisa sull’A1: incidente fatale

Stando alla ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale di Frosinone, una vettura che viaggiava in direzione Napoli ha perso lo pneumatico posteriore sinistro, finendo contro un’altra vettura che sopraggiungeva. Purtroppo però lo pneumatico non aveva smesso di fare danni, visto che è poi schizzato violentemente oltre lo spartitrattico, centrando il parabrezza di una lancia Y sulla quale viaggiavano due ragazze. La conducente ha così perso il controllo dell’auto, causando un altro incidente. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, la polizia stradale ed i vigili del fuoco, con le condizioni della giovane che circolava nella Lancia Y che sono apparse subito disperate.  Poco dopo è, infatti, arrivato il decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria