23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Drammatico incidente in autostrada, operaio napoletano muore nell’impatto


Drammatico incidente questa mattina sull’autostrada A1 dove, al chilometro 632, nel tratto compreso tra i caselli di Frosinone e Ceprano in territorio del comune di Pofi, un operaio di Napoli ha perso la vita. Un collega, invece, è in gravi condizioni.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che nello scontro siano rimasti coinvolti un furgone con a bordo due uomini ed un mezzo pesante. Secondo quanto riportato su Napoli Today, il tir avrebbe tamponato il furgone. Nel violento schianto ha perso la vita un passeggero dello stesso furgone, un 50enne residente a Napoli mentre l’autista è stata trasportato in codice rosso al ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. Il conducente del tir è rimasto invece illeso. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Statale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli, aggredisce l’ex compagna incinta in ospedale: arrestato 34enne

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il reparto di ginecologia...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria