13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Investiti e uccisi tra Melito e Mugnano, identificate le vittime: il conducente del veicolo killer si costituisce

PUBBLICITÀ

Sono stati travolti e uccisi da un mezzo in corsa. Due giovani hanno perso la vita questa sera, intorno alle 22.30, sulla Circumvallazione esterna, nel tratto che da Melito conduce a Mugnano e al litorale. Non è ancora chiara al momento l’identità delle due vittime che, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbero giovani, con un’età apparente di circa 35 anni. I due sono stati travolti mentre percorrevano a piedi, al buio, l’arteria viaria. Non è chiaro al momento se il responsabile si sia fermato o si sia dato alla fuga.

Le vittime dovrebbero essere due stranieri, la donna di origine slava e l’uomo di colore. Il  Conducente del veicolo si sarebbe costituito alle forze dell’ordine a Giugliano.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono presenti gli uomini dell’Arma e i mezzi di soccorso. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due giovani. I militari stanno procedendo ai rilievi per risalire all’identità delle vittime e per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Intanto il traffico in direzione Giugliano è stato bloccato. I carabinieri stanno facendo immettere gli automobilisti sull’Asse Mediano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria