33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Frontale a Caivano, il 24enne Giovanni muore sulla Statale

PUBBLICITÀ

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti nella strada Statale Sannitica nord per un incidente stradale tra 2 auto. Poco prima e per cause in corso di accertamento una Fiat Panda con a bordo del 24enne Giovanni R. si scontrava frontalmente con un’altra auto che proveniva dal senso opposto di marcia. Il ragazzo é deceduto sul colpo. La dinamica é in corso di accertamento.

Paura in strada in Irpinia, bimbo travolto in strada dall’auto

Un bambino di 4 anni è stato investito nel tardo pomeriggio a Contrada da un’auto. Il piccolo, residente a Forino, è stato portato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure del caso e agli accertamenti diagnostici.

PUBBLICITÀ

Ora il bimbo è costantemente monitorato dal personale sanitario. Ancora da ricostruire la dinamica dell’investimento. L’automobilista si è subito fermato per prestare aiuto. Immediato l’arrivo sul posto del 118 e delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini per chiarire la sequenza dell’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volevano partecipare al video del cantante neomelodico, caos in strada

Hanno invaso una parte della trafficata via Alcara Li Fusi, ad Adrano, per partecipare alla realizzazione di un videoclip...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ