12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Lello, la tua morte è un incubo”. Lacrime a Soccavo per Raffaele De Vito

PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Napoli. Un ragazzo di 17 anni Raffaele De Vito ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto in via Epomeo.  La vittima in sella ad un Honda Sh ha perso la vita nonostante le cure dell’ospedale Cardarelli. Il ragazzo, che indossava il casco, si è scontrato contro una Mini One ieri nel tardi pomeriggio.

LA DINAMICA DELLO SCHIANTO

La dinamica è ancora da ricostruire ed è al vaglio dei poliziotti municipali della sezione Infortunistica stradale. Le indagini sono ancora in corso ma dai primi riscontri pare che Raffaele si sia scontrato con l’auto che avrebbe fatto un’inversione di marcia all’uscita di un distributore di benzina. Purtroppo il casco non gli è servito a salvargli la vita. Lello, così come era conosciuto dagli amici, secondo i testimoni ha fatto un volo di diversi metri prima di schiantarsi al suolo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ma il giovane 17enne è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli.

PUBBLICITÀ

I MESSAGGI DEGLI AMICI

L’intero quartiere di Soccavo è sconvolto per l’accaduto. Migliaia i messaggi sulla sua bacheca e le dediche per Raffaele, descritto da tutti come un bravissimo ragazzo. Grande tifoso del Napoli, quando poteva non mancava allo stadio. “Come si può accettare, sembra un sognoVoglio svegliarmi da quest incubo”, scrivono gli amici sui social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria