20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente a Scampia, Alessandro e Genny morti dopo lo scontro

PUBBLICITÀ
Tragico incidente a Scampia, Alessandro e Genny morti dopo lo scontro. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due centauri poi deceduti. Ha avuto risvolti tragici l’incidente di ieri sera a Scampia, con la morte di Alessandro Parisi, 41 anni, e Gennaro Iattarelli, 31 anni entrambi originari di via Bakù. Ricostruita la dinamica dei fatti. Una Panda nera con a bordo tre ragazze stava transitando attorno alle ore 22 all’incrocio tra via Arcangelo Ghisleri e via Anna Magnani quando  è sopraggiunta sulla moto su cui viaggiavano, a velocità sostenuta, Parisi e Iattarelli.

GENNY E ALESSANDRO MORTI DOPO L’INCIDENTE

L’incidente è stato tremendo, con i due uomini che sono immediatamente caduti a terra. Le condizioni sia si Alessandro e Gennaro sono apparse subito gravissime, con i soccorsi e il trasporto all’ospedale Cardarelli che si sono rivelati inutili. Sul luogo dell’incidente ritrovata la moto quasi totalmente distrutta. Danneggiata pesantemente anche la Panda ma per le tre ragazze non ci sono state conseguenze fisiche ma sono apparse sotto shock. A condurre i rilievi sull’incidente e le indagini i carabinieri e la sezione infortunistica della Polizia municipale di Napoli guidata dal capitano Antonio Muriano.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria