PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTragico incidente sul lavoro a Scafati, operaio napoletano perde la vita

Tragico incidente sul lavoro a Scafati, operaio napoletano perde la vita

PUBBLICITÀ

Questa mattina, un tragico incidente sul lavoro ha portato alla morte di un operaio di circa 68 anni.L’uomo, C.L. originario di Santa Maria la Carità nel Napoletano, è deceduto mentre stava lavorando alla realizzazione di un muro di contenimento in via Velleca, presso una privata abitazione.

Secondo le prime indagini, l’incidente è avvenuto durante le fasi di costruzione del muro, sebbene le circostanze precise siano ancora in fase di accertamento. Immediatamente dopo l’accaduto, sul luogo sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scafati, insieme ai tecnici dell’Asl, per avviare tutte le indagini necessarie a chiarire le cause dell’incidente.

PUBBLICITÀ

L’area è stata posta sotto sequestro per consentire una verifica approfondita e garantire che tutte le procedure di sicurezza siano state rispettate.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.