20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rischio contagi Covid prima di Italia-Inghilterra, positivo giornalista Rai che segue la Nazionale

PUBBLICITÀ

Nella spedizione della Rai di giornalisti e operatori, inviati per seguire gli europei di calcio, si è registrato un caso di Covid ritornato da Londa a Coverciano, sede del ritiro della dell’Italia e base operativa della squadra della tv pubblica che segue Euro 2020.

Ci sono anche altri tre sospetti a Wembley, a Londra. Dove, inoltre, si disputerà la finale tra Italia ed Inghilterra, ma per adesso non c’è ancora nessuna certezza. Proprio in questo momento sono in corso i tamponi molecolari per i soggetti interessati. I risultati dovrebbero arrivare nel pomeriggio.

PUBBLICITÀ

Positivo al Covid anche il telecronista Rai per l’Italia, Alberto Rimedio

Tra i contagiati – si apprende – c’è anche Alberto Rimedio, telecronista Rai delle partite dell’Italia che dunque dovrà essere sostituito per la finale di domenica. Mentre la Federcalcio comunque ha messo in atto una procedura di sanificazione del Centro tecnico di Coverciano, pur essendo squadra, staff e dirigenti in una ‘bolla’. La Rai ha attivato controlli attraverso tamponi molecolari per tutti i suoi inviati alla fase finale degli Europei.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli ad Arezzo per la rapina in banca, condanna soft per 2 rapinatori

Tascone Vittorio del '96 e Moschera Luigi del '95, entrambi napoletani con recidiva specifica, erano stati arrestati per una...

Nella stessa categoria