11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime in provincia di Napoli, Giuseppina si è arresa al terribile male del secolo: lascia 4 figli

PUBBLICITÀ

Ha lottato fino alla fine, senza mai arrendersi, sempre col sorriso. Ma il terribile male del secolo non le ha lasciato scampo. E’ morta a 45 anni Giuseppina Fusco, conosciuta da tutti come Katia a Messicana.

La comunità di Sant’Anastasia si è stretta al dolore della famiglia. Amici e parenti questa mattina si sono radunati nella chiesa di Santa Maria la Nova per l’ultimo saluto. Tantissimi i post di cordoglio e dolore lasciati sui social: “Ne avevamo parlato della malattia, eri, giustamente preoccupata, ma non ti eri mai arresa. Ti avevo visto sempre forte, combattiva, pronta a dire la tua. Mi avevi sostenuto quando subivo attacchi ingiusti. Per me eri un simbolo di forza, coraggio e determinazione. Mi piaceva un sacco il tuo sorriso e mi hai lasciato un grande insegnamento di vita. Qui mancherai a tanti, ma noi siamo consapevoli che lassù c’è una guerriera che pensa a noi”.

PUBBLICITÀ

Giuseppina Katia Fusco lascia il marito e i suoi 4 figli Pasquale, Vittorio, Giorgio e Marianna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria