PUBBLICITÀ
HomeCronacaLadri acrobati nel Casertano, si arrampicano sul balcone ma vengono messi in...

Ladri acrobati nel Casertano, si arrampicano sul balcone ma vengono messi in fuga

PUBBLICITÀ

Martedì 4 febbraio, verso le ore 20 a Casaluce, nelle vicinanze dell’ufficio postale di Via Vittorio Emanuele, due banditi incappucciati hanno raggiunto il balcone di un’abitazione posta al primo piano di un edificio arrampicandosi con numeri da circo. Fortunatamente il colpo non è stato portato a termine, in quanto l’allarme lanciato dai vicini ha messo in fuga i topi d’appartamento.

“Stavolta i ladri sono scappatispiega un residente che si è rivolto al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrellima qui i furti avvengono quasi tutte le sere. O ti entrano in casa o ti portano via l’auto o te la svaligiano. Tranquilli non lo siamo più da tempo”.

PUBBLICITÀ

“Un’emergenza che si vive nel casertano come nel napoletano, un po’ dappertuttocommenta Borrelli -. Parlare di inasprimento delle pene ha davvero poco senso se poi si permette a ladri e criminali di agire indisturbati senza che nessuno vigili. È da tempo ormai che proponiamo l’unica vera soluzione contro il dilagare della criminalità: l’aumento di presidi e agenti delle forze dell’ordine. Dicono da Roma che li hanno aumentati, se è così sono tutti al bar. Non è ovviamente una accusa ai corpi delle forze dell’ordine che fanno di più di quel che possono, ma a chi ha le carte giuste in mano e non le gioca”.

PUBBLICITÀ