26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tenta il furto in appartamento, scoperto si incastra nella ringhiera; 33enne arrestato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Volla  hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Londini,  33enne,  napoletano di via Romolo e Remo, già noto alle forze dell’Ordine.
Il soggetto, insieme a complici in via di identificazione,  é stato sorpreso  da un 54enne di Volla nella cui casa era penetrato con l’intento di perpetrare un furto.

Vistosi scoperto si era dato alla fuga. Per farlo, verosimilmente a seguito di colluttazione col padrone di casa, era rimasto incastrato nella inferriata della vittima. Il padrone di casa ha riportato lievi escoriazioni alla testa. Il malfattore vari traumi e una frattura a una mano , il tutto ritenuto guaribile in 30 giorni. Rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. L’arrestato è a disposizione dell’autorità giudiziaria in stato di piantonamento in ospedale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ