16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lascia il marito a casa con la bimba per andare dall’amante, tradimento scoperto a Castellammare

PUBBLICITÀ

I due si stavano concedendo un piacevole momento sotto le lenzuola quando è successo quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Nell’abitazione irrompe il marito della donna che era recata a Castellammare di Stabia in gran segreto.

L’uomo scopre l’altarino grazie l’app “Trova il mio Iphone”. E così, a distanza di sei anni, un matrimonio finisce e il divorzio è ormai alle porte. A raccontare il tradimento avvenuto lo scorso gennaio è il sito salernotoday. La moglie chiede al marito di occuparsi della loro figlia mentre lei va ad una cena con le amiche a Salerno. Ma quando la piccola inizia a piangere, il padre cerca l’Ipad per farla distrarre. Quando attiva l’app “Trova il mio iPhone” scopre che, in quel momento, la donna non si trova a Salerno e non a Castellammare di Stabia. L’uomo segue la posizione dello strumento tecnologico e scopra l’automobile parcheggiata sotto l’abitazione del datore di lavoro. Inutili i tentativi di chiarimento da parte dei due amanti, dopo l’acceso diverbio l’uotmo tradito decide di avviare le pratiche per il divorzio.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria